PROVA
I NOSTRI
SUPER BUONI
HAMBURGER CON
CONTORNO DA € 10.90

clicca QUI per i dettagli
RISTORANTE
Fra tanti ristoranti a Milano, Ca’Solare è un locale unico. La location è uno splendido cascinale rimodernato; con sale per matrimoni, un Lounge Bar e un ristorante con giardino a Milano non c’è di meglio per una serata estiva.

Qui dominano genuinità, sapore, e presentazione; per mangiare carne alla griglia Milano potrà anche offrirti tanti posti, e di trattorie Milano è piena, ma da nessuna parte troverai quest’atmosfera. Per questo Ca’Solare è il ristorante a Milano perfetto per te!
Una serata piacevole, un buon calice di vino, e il gusto inconfondibile di una vera specialità. Cena da noi.
Talvolta, non c’è niente come un piatto di cucina tradizionale per soddisfare il palato. Qui a Ca’Solare non potevamo assolutamente tralasciare questo desiderio dei nostri ospiti; e il nostro chef è sempre pronto ad offrirti le nostre specialità, che potrai accompagnare con un bel calice dei nostri migliori vini. Abbiamo un menù vario e tante proposte da farti – ma se accetti un paio di consigli...
• Mentre aspetti la prima portata, assaggia il nostro Gnocco Fritto. Chi lo prova non torna indietro!
• Alla tua prima visita da noi, ti aspetta il Risotto del Ca’Solare, una specialità di cui siamo così fieri da firmarla con il nostro nome. Ti unirai alle schiere dei suoi appassionati!
• Se sei stanco di carne, scopri quanto è fresco il pesce che serviamo. Ci viene portato ogni mattina – è come cenare al mare!
• E alla fine del pasto e della serata... meriti non UN dolce, ma IL dolce. E il nostro famoso (davvero!) Delirio di Cioccolato è pronto a farti chiudere la cena in bellezza!
PRENOTA UN TAVOLO DA NOI REGALATI UNA CENA DI VERE SPECIALITÀ.

CONTATTACI
Nome e Cognome
Email
Telefono
Richiesta

INFORMATIVA SULLA TUTELA DEI DATI PERSONALI

I Dati di Registrazione nonché ogni altra eventuale informazione associabile, direttamente od indirettamente, ad un Utente determinato, sono raccolti ed utilizzati in conformità al Decreto Legislativo n.196/2003
Attendere...